giovedì 5 luglio 2007

La copertina You Are Magic!

Yuppi - duuuu!!!


Ieri ho ricevuto la mail  da Levi con una bella sorpresa.


Su questa meraviglia di coperta c'è anche un mio ricamino (l'ultimo in basso a sinistra). E' davvero una grande soddisfazione.


coperta_YouAreMagic


E Poi credo che sia una delle più belle che abbia mai visto (lo so che forse sono di parte.... ma è proprio bella!) e sapere che andrà ad abbracciare una bimba mi riempie di gioia!!!


Non faccio altro che guardarla... ditemi di smettere!!!

4 commenti:

  1. E' davvero bello..e che soddisfazione..credo proprio che puoi continuare ad ammirarla fin che vuoi..tanto non si rovina!
    ciao Clo

    RispondiElimina
  2. E come fare a smettere di guardarla?
    E' bellissima!
    Bellissimi i ricami e bellissimi i colori delle stoffe utilizzate.
    Complimenti a te e a tutte coloro che hanno partecipato per realizzarla.
    Ciao, Claudia

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora anche io di vedere finita la coperta cui ho partecipato!
    questa è davvero bellissima!

    RispondiElimina
  4. Ciao,ma sai che abbiamo partecipato allo stesso progetto ed i nostri ricami sono esattamente nella stessa fila perchè la mia fatina è in basso a destra ;)
    Caterina.

    RispondiElimina