venerdì 25 aprile 2008

Gli scambi non finiscono mai

Si è vero, sono scambio - dipendente! Ancora non vi avevo mostrato l'ultimo scambio a cui ho partecipato.. lo scambio "Portafortuna" organizzato dal forum dei folletti laboriosi.


Probabilmente è uno dei più carini a cui ho partecipato ultimamente, si perchè l'idea era di realizzare un portafortuna da donare alla nostra amica segreta...


Per Roberta che era la mia abbinata ho realizzato questo cuscinetto,


scambio portafortuna


c'erano un pò di sinboli di fortuna che ho cercato di rendere più "preziosi" con qualche perlina...e  poi ho aggiunto una coccinella per il cellulare  e un portachiavi portafortuna a forma di gattino... che ho dimenticato di fotografare.


Questo invece è quello che ho ricevuto da Vittoria-Mirandolina (che è sicuramente più brava di me che ha fotografato tutto quello che mi ha mandato)... non è delizioso?p1020502uw0


E il cuscinetto nel retro ha applicate delle piccole coccinelline di legno...mi piace davvero tanto.


p1020498ps6


Insomma ci siamo regalate un pò di fortuna che non fa mai male.


E nel frattempo potevo stare senza prndermi altri impegni io??? No, e quindi mi sono iscritta allo scambio "Welcome" sempre sul forum dei folletti laboriosi e allo scambio "Provenza" sul blog di Francesca - Darsh83... sto lavorando per entrambi ma ovviamente non posso mostrare niente di niente!!!


A Prestooooo!

3 commenti:

  1. Anch'io sono una scambio-dipendente, hihihi

    molto belli i regali.

    RispondiElimina
  2. Anch'io sono una scambio-dipendente, hihihi

    molto belli i regali.

    RispondiElimina
  3. Anch'io sono una scambio-dipendente, hihihi

    molto belli i regali.

    RispondiElimina