AUREVOIR.....

AUREVOIR.....


Rieccomi qui dopo un po’ di giorni.
Davvero brutti giorni… sembra volte che la sfiga e le cose brutte si concentrino tutte insieme e tu stai lì a domandarti… ma che sta succedendo???
Comunque la vita è fatta anche di questo e non ci si può fare niente… almeno così dicono!!
Resta il fatto che sono un po’ scombussolata, ma passerà!
Due giorni fa avevo iniziato a scrivere un post…. Ma non mi andava, ecco il perché dei puntini di sospensione lì sotto.
Sul fronte crocettoso … anche lì ho avuto un po’ di sfiga… sappiate che non ho più nemmeno una matassina… anzi no per la precisione me ne sono rimaste 7 che erano quelle dell’ultimo lavoro che ho fatto… meglio che niente!!!
Meno male che però ci sono gli scambi che mi tirano su di morale … ecco le foto (che mica oggi posso solo lamentarmi!!!)

Questo è quello che io ho spedito a Paola. La ricamatrice mi piace davvero molto e in verde secondo me sta bene, anche se non sono sicura che il filo sfumato fosse il modo migliore di renderlo, comunque il risultato non mi dispiace.
Questo invece è il regalo che ho ricevuto da Clara, davvero curato nei particolari ... mi piace molto, e il soggetto è praticamente lo stesso che avevo scelto io!

Alla prossima!
Signore Signori… ecco a voi un altro scambio portato a termine, sfidando imprevisti, clima e impegni vari… rullo di tamburi… Lo scambio Provenza organizzato da Francesca-Darsh!!!
Questo è quello che ho ricevuto (di nuovo ahahahahah!!!) da Michela-Chiocciola74

E questo è quello che io ho preparato per Annamaria!!!
Ma sapete che ho avuto un sacco di difficoltà a trovare cosa ricamare per questo scambio... e non credevo fosse difficile!!