martedì 1 luglio 2008

Lo scambio Provenza

Signore  Signori… ecco a voi un altro scambio portato a termine, sfidando imprevisti, clima e  impegni vari… rullo di tamburi… Lo scambio Provenza organizzato da Francesca-Darsh!!!


Questo è quello che ho ricevuto (di nuovo ahahahahah!!!) da Michela-Chiocciola74


 Sacmbio lavandada michela a me 1_mini


E questo è quello che io ho preparato per Annamaria!!!


lavanda da me ad annamaria2_miniMa sapete che ho avuto un sacco di difficoltà a trovare cosa ricamare per questo scambio... e non credevo fosse difficile!!


Intanto ho ricevuto un altro premio da Elisa... non so più dove mettere tutte queste coppe!!!!

 

5 commenti:

  1. ...è due giorni che ti penso...mentre tiravo su la mia cucina rotta pensavo che almeno io ho qualcuno con cui arrabbiarti tu non puoi permetterti nemmeno quello...ti do un bacione grandissimo...
    elisa
    ps. bellissimi i tuoi scambi!

    RispondiElimina
  2. Entrambe avete regalato cose deliziose brave!

    RispondiElimina
  3. Complimenti Flavia sia per quello che hai inviato che per quello che hai ricevuto!

    RispondiElimina
  4. Uhhh ma che bello questo scambio!!!!!
    Complimenti!
    Elena

    RispondiElimina