lunedì 10 novembre 2008

Braccialetto!

In questo periodo il tempo mi vola e non so nemmeno io perché. Vero è che il lavoro nuovo mi sta assorbendo tante energie… un po’ perché tutto è nuovo, un po’ perché finalmente ho qualcosa da fare, però il tempo vola con una velocità incredibile…e io trascuro il mio blogghino!!!


E non solo il blog… ho tante cose da portare a termine e tante idee a cui non riesco a dare spazio…


Ma vabbè… non ci lamentiamo!


Un po’ di tempo fa ho regalato a Claudia un braccialetto che doveva essere abbinato ad un ciondolo che le avevo regalato precedentemente. In teoria doveva essere il regalo per il suo compleanno… in pratica  le è arrivato con due mesi di ritardo… e con due mesi di ritardo pubblico la foto!!!


 bracciale nero


Probabilmente l’abbinamento non è molto riuscito… oh! Io c’ho provato!!

9 commenti:

  1. che carino!!!
    i colori mi sembrano azzeccati... o sbaglio????

    RispondiElimina
  2. Si i colori sono quelli.... ma lo stile...boh!

    RispondiElimina
  3. Mi sa che c'è stato un'incomprensione sui colori...
    Il bianco-nero sono anche i colori del Siena... :-)
    Cmq a me l'abbinamento pare perfetto...2 mesi di ritardo x il regalo, 2 mesi di ritardo per la pubblicazione delle foto!!! LoL

    RedMax

    RispondiElimina
  4. Mi sa che incompreso è il mio cervello!!!! :-)
    Non ho visto il link al ciondolo...pensavo che la questione colori fosse relativo ad un discorso calcistico...Scusate :-(!
    P.S. Ma perchè ultimamente ogni cosa la collego al calcio....mah! :-)

    RispondiElimina
  5. Bhè è veramente bello!!!! Lo vorrei anche io un ritardo così!
    Elena

    RispondiElimina
  6. Chissà perchè voi uomini pensate solo al calcio!!! eheh!

    RispondiElimina
  7. è carinissimo!!! scommetto che la tua amica avrà dimenticato il ritardo con una cosa così carina! ciao
    sara

    RispondiElimina
  8. secopndo me l'abbinameto è riuscitissimo!
    Sul fronte "come vola il tempo" non hai idea di quanto ti capisco ^__^
    clo

    RispondiElimina