mercoledì 27 gennaio 2010

A volte ritornano...

Un anno… un anno che non metto mano al mio blogghino.
Un motivo vero non c’è, più che altro la mancanza di tempo e quando c’è stato il tempo è mancata la voglia… eppure mi dispiace vedere questo mio spazietto abbandonato.
Oggi ho deciso finalmente di aggiornarlo… ma potevo farlo senza nemmeno una fotina?
Perché in fondo qualche cosina l’ho fatta anche in questo anno di silenzio.

Questa è la copertina di Samuele:

A volte ritornano...

I ricami non li ho fatti io ma le fantastiche amiche dei folletti laboriosi… io ho solo assemblato ed ho imparato una cosa… mai più stoffe a quadretti per lavori grossi!! Vanno per conto loro e si vede da morire anche se sono un pochino storte.
In ogni caso spero che il pensiero sia stato gradito.

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento