martedì 15 febbraio 2011

Una fetta di torta?


Sabato scorso... ho finito i regali di Natale! Di quello del 2010 ovviamente!
Si perchè i miei zii dovevano venire a Roma ma ci hanno dato buca... quindi mi sono come dire... lasciata andare... per poi ridurmi all'ultimo secondo!!
Così ho ripreso in fretta e in furia il regalo che avevo iniziato per mia zia... una scatola di pannolana a forma di torta, che ho riempito con bagnoschiuma e cremine al miele.

torta1
torta3torta2
Devo dire che sarà il primo e ultimo esperimento di questo tipo, perchè ho scoperto di avere una allergia da contatto al pannolana, ma si può???

4 commenti:

  1. è bellissimaaaaaaa!!!! Non può essere l'ultima prova ad usare qualcos'altro al posto del pannolana

    RispondiElimina
  2. come l'ultima???? ma noooo è bellissima!!!!! non puoi far qualcosa per quest'allergia???? usare i guantini chirurgici?
    'un bacio
    Sara

    RispondiElimina
  3. Ma è bellissima!!!! Bisogna che mi passi il tutorial... pleaseeeee!!!!
    BAci Penny ^_^

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze, purtroppo ho provato con i guanti da chirurgo... ma non ci riesco, non ho la stessa presa sul tessuto :(

    E poi dovrei modificare qualcosa... la scatola è troppo leggera... ci devo pensare!

    RispondiElimina