lunedì 21 marzo 2011

Il gioco dei libri

Il gioco dei libri è una delle idee nate nel boschetto dei folletti e secondo me è proprio carina!
Si sceglie un libro che una folletta mette a disposizione e si decide di leggerlo insieme scambiandosi i segnalibri.
Ecco il segnalibro che ho ricevuto da Gabriella ...

segnalibro Jauja
... e quello che ho spedito a Maddalena.

segnalibro patch

Il libro che abbiamo letto è stato Le amiche del Venerdì sera... devo dire che ero molto prevenuta, invece vi dirò... è stato carino e penso che se partirà parteciperò al secondo giro in cui si leggerà il seguito!

6 commenti:

  1. Belli tutti e due ma specialmente questo patchwork....carino

    RispondiElimina
  2. è il libro che ho ricevuto grazie allo swap amicizia! ma non l'ho ancora letto.. devo presto provvedere!

    RispondiElimina
  3. bellissima idea!!! uno scambio bello bello, brave a tutte e due!
    complimenti per i lavori che ho visto, sei bravissima!
    pa

    RispondiElimina
  4. Questo libro lo leggerò il mese prossimo con il GdL di cui faccio parte, rientra nel mio genere, quindi ero già abbastanza tranquilla, ma se è piaciuto anche a te lo sono di più
    Belli i segnalibri!
    Un bacio, Lò

    RispondiElimina
  5. proprio una bella iniziativa!! Belli i segralibri, io li faccio col cartonnage!
    Bacio Penny ^_^

    RispondiElimina