venerdì 6 gennaio 2012

Anno nuovo ...

... blog nuovo!!!

Come molti sanno la piattaforma splinder sta per chiudere e quindi ho dovuto fare (con molta fatica!) il trasloco su  blogspot. Ci sono riuscita solo grazie alle spiegazioni che ho trovato qui.
Ancora non ci ho capito molto di come funziona e quindi non sono ancora del tutto soddisfatta di come si presenta questo blog, ma piano piano lo sistemerò!
E giusto per non fare figuracce e mettere un post senza nemmeno una fotina vi mostro il frutto dello swapo Natale delle tralaline.

Questo è il pannellino che ho inviato ad Anna






e questo è il meraviglioso sacchetto porta scarpe che mi ha regalato Elisabetta.. che io sto già usando!!

...Ma non ho ancora detto Buon Anno...

Buon 2012!!

12 commenti:

  1. che bello il babbo natale...cos'è un sacchetto o un pannello? a proposito tanti auguri!! e se hai bisogno di aiuto con il blog nel mio piccolo posso darti una mano :P

    RispondiElimina
  2. Bravissima Flavia!!!! Che bello vedere il tuo blog prendere vita.
    Bacioni,
    Elisa

    RispondiElimina
  3. Lauretta è un pannello. E' un babbo Natale preso da una rivista Art to Heart... li adoro!!
    E devo proprioo chiederti aiuto!!

    Elisa, grazie della visita... sto provando a rianimarlo ma mica mi riesce facile!

    RispondiElimina
  4. Augurissimi a te e bellissimo scambio!
    cri

    RispondiElimina
  5. visto e gia' ammirato ma riammiro con moolto piacere!
    complimenti a te e a fata!
    pa

    RispondiElimina
  6. che carino il post che hai fatto con il mio sacchetto e le ballerine (con la punta :-O) dentro! è stata una gran bella soddisfazione vedere questo post! ;-*

    RispondiElimina
  7. Vedo vedo ...brava finalmente cosi possiamo vedere le meraviglie che fai.

    RispondiElimina
  8. Bellissimo il pannello col babbo natale!

    RispondiElimina
  9. bello il sacchetto e bello il pannello... L'avevi detto che avresti fatto un pannello, ma non ci avevi detto che ti era uscito bellissimo!
    Lara

    RispondiElimina
  10. Bello il tuo pannello e bello quello che hai ricevuto da Eli.
    Ma fai anche danza classica?
    Un bacione, Lò

    RispondiElimina
  11. Ciao Flavia! benritrovata su blogspot!!! Il tuo pannello è stato ammirato da tutti per tutto il periodo delle feste!!!Bellissimo e delicatissimo il sacchetto!!!

    RispondiElimina