giovedì 26 aprile 2007

La Festa del Ricamo!! (E il mio RR)

Domenica scorsa c'ero anche io!


La festa del ricamo si è tenuta a Subbiano nei dintorni di Arezzo. E' stato divertente incontrare di persona alcune amiche virtuali.


Le ragazze del forum di EMS sono state davvero carine, hanno preparato i cartellini di riconoscimento per tutte le ragazze del forum che erano presenti alla festa (grazie a Daria e Fè!).


Eccolo qui, questo è il mio! L'ho appeso alla cintura per mancanza di appigli sulla maglietta!


cartellino


Poi ho incontrato la mitica Levi... esiste davvero!!!!


E tra i vari incontri... ho incontrato la mia cara Laura che è quasi diventata una collega... dato che mi fa compagnia ogni giorno mentre sono al lavoro!!!


Con lei c'era quasi tutta la sua fantastica famiglia e ... udite udite.... la tela del mio Round Robin completata (cioè quasi c'è sempre il mio ricamo a metà).


Ecco qui mentre la guardavo.... ma quanto è bella???


foto tela


 


foto tela2


Per questo devo ringraziare oltre a Laura anche Cristina ed Elisa..... Grazie mi piace davvero tanto!!


La giornata è poi proseguita con la visita di Arezzo,  che è una città incantevole, per una domenica davvero perfetta!!

3 commenti:

  1. . . . che bella giornata che avete passato e poi chissa' che emozione riavere la tua tela quasi . . . finita.

    ciao Carmen

    RispondiElimina
  2. E' stato bellissimo incontrarci finalmente di persona!!!
    Peccato che i miei uomini se ne sono voluti andare altrimenti avremmo potuto fare le turiste insieme!!
    lau

    RispondiElimina
  3. capperi Flà, ma a che ora sei andata via?? Mi sa che nn ci siamo beccate per poco, sigh.. :-((
    Che meraviglia la tela finita!! :-))
    Baci,
    Romy(eAle)

    RispondiElimina