mercoledì 11 aprile 2007

Pinguino!!

Questo è il ricamo che ho fatto per Laura per il nostro Round Robin....


Il tema è "I Pinguini", all'inizio ci ho messo un pò per trovare uno schema che mi piacesse e devo dire che anche di questo non ero molto convinta anche perchè era grande e  l'ho dovuto modificare un pochino.... ma ora sono soddisfatta... mi piace proprio!


E poi il colore di questa tela è davvero bello :-)


pinguinoxLaura


Ora sto aspettando che mi arrivi la tela di Cristina... il tema sono i dolci ... considerando quanti ne ho mangiati in questi giorni  non dovrebbe essere un problema trovare l'ispirazione!!!

4 commenti:

  1. Grazie grazie grazie, mi piace tantissimo
    Lau

    RispondiElimina
  2. Ho guardato la tua gallery su EMS è molto bella e varia....splendide le ballerine.....!!!!!
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Molto bello, e poi i due bottoni lo rendono particolarissimo.
    ciao Carmen

    RispondiElimina
  4. ma che bello sto pinguinoooooo!!! E poi con quei 2 bottoncini... un vero amore!!! ^_^

    Romy

    RispondiElimina