venerdì 30 marzo 2007

I miei progetti per Levi

In attesa di mostrarvi la mia Happy Girl, il ricamo che sto facendo per i progetti Sogni D'oro di Levi.... ecco i ricami per i progetti a cui ho partecipato in passato.


Il primo in assoluto è stato per il Progetto Snoopy and Friends che è già diventato una splendida coperta...


Snoopy


 


Il secondo il Flip-it di Lizzie Kate di Gennaio... anche questo è diventato una bellissima copertina


Gennaio


 


Ed infine la fatina del progetto YOU ARE MAGIC..... le assemblatrici stanno lavorando e sono certa che verrà fuori una cosa magnifica!!!


Fatina


 


Ciao Ciao.....

2 commenti:

  1. ma sono tutti stra-belli!!!
    simpatico Charlie Borwn ma io mi sono innamorata della fatina, troppo tenera :-)

    RispondiElimina
  2. E io ti ho fatto compagnia in tutti e tre i progetti.... ah, ah, ah...!!!
    E' bello rivedere questi lavori... sono una gioia per gli occhi e per il cuore...

    Aspeto di vedere finita la coperta con le fatine... Chissà cosa si inventeranno le assemblatrici...:-)
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina