martedì 13 marzo 2007

Rieccomi Qua!

Eccomi di nuovo  a casa!!


La settimana bianca è andata molto bene, mi sono divertita, ho sciato tanto, ho preso il sole (nonstante quel cattivone del mio dentista mi abbia detto.... ma come mai non è abbronzata?? Ma si sa... i dentisti sono cattivi!!!!! Ed anche mentitori! Perchè io sono abbronzatissima!!!).


Comunque rieccomi qui.


Mi ero dimenticata di mettere la fotio dell'ultimo regalo che avevo ricevuto per il mio compleanno, il regalo di Katiuscja... ecco che rimedio:


regalo di katiuscja


Non finirò mai di ringraziare tutte le ricamine che hanno reso il mio compleanno così speciale!!


Cambiando argomento... ieri ho finito il cuscinetto per il Secret Pal del club RicAmiche... ma non ve lo posso mostrare finchè la mia amica segreta non lo ricevrà... eheh non vedo l'ora!!!

Nessun commento:

Posta un commento