martedì 13 marzo 2007

Il mio Primo Round Robin

Era tanto tempo che desideravo cimentarmi in un Round Robin ...  finora non avevo avuto il coraggio di provare, ma poi quando le RicAmiche hanno  organizzato i primi RR del club ho deciso di iscrivermi.


Il gruppo è piccolo, siamo in quattro.. Laura, Cristina, Elisa ed io e non ci dovrebbe volere tantissimo tempo per completare il giro.


Come tema ho scelto i fiori... ne vorrei fare una tovaglietta da tè.


Il primo ricamo da fare era sulla nostra tela ed io ho deciso di ricamare Girasoli... solo che non ce l'ho fatta a finire e quindi ho spedito la tela incompleta... la finirò quando tornerà indietro.


girasole_Flavia


 


Oggi poi ho ricevuto l' e-mail di Cristina che mi diceva di aver già finito il suo fiore.... eccolo qui


RRFlavia3


Non è bellissimo???


Ora la prossima a ricamare la mia tela sarà Elisa... io intanto sono alle prese con la tela di Laura per la quale ricamerò un pinguino.


 

4 commenti:

  1. Sono belli tutti e due! complimentoni! aspetto di vedere le altre foto,eh!
    ah,ti sei divertita in montagna?non ho ancora avuto tempo di mandarti una mail! a presto,baciotti, Aly

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i fiori estivi e belli anche i regali che hai ricevuto.
    ciao Carmen

    RispondiElimina
  3. heiiii i miei due fiori preferiti!!!!
    bellissimi

    RispondiElimina
  4. Ma che carino il tuo girasole!!!!! Complimenti.... è bello anche se incompleto!
    Carlotta

    RispondiElimina