mercoledì 24 settembre 2008

Il G3

Eccomi, eccomi!!! Ho ricevuto pesanti intimidazioni solo perchè come al solito sono la ritardataria della situazione… ma insomma,una volta scelto uno stile mica mi voglio smentire!!!

Comunque sono già passati diversi giorni dalla nostro incontro al vertice che abbiamo chiamato G3 (come Grandi 3 e non inventatevi altri appellativi!!) e quindi anche io mi accingo a mettere qualche contributo fotografico… anche perché ho paura delle conseguenze se non lo faccio!!! 

Il raduno si è svolto a casa della nostra Lauretta nella provincia di Siena, sotto una pioggia scrosciante che non ci ha dato tregua per due giorni interi… ma tutto non si può avere. Eccoci qui nella foto un pò "flashiata" ...ma il problema è che emaniamo talmente tanta luce....

 

il G£

Abbiamo fatto una vera e propria invasione, Laura ha ospitato sia me e Massi che Elisa, Matteo e Benedetta, insomma le abbiamo affollato la casa. Per quello che mi riguarda sono stata benissimo, Laura e la sua famiglia sono di una ospitalità davvero squisita, ci hanno trattato con tutti gli onori e siamo stati benissimo… ma non avevo dubbi!

Sono stata davvero contenta anche di conoscere “dal vivo” Elisa, lei e la sua famiglia sono davvero carini!!

Abbiamo passato due giorni davvero “chiacchierosi” , abbiamo mangiato, giocato e ci siamo scambiate tanti regalini!!!

teomonda14908009jm314908017pm7 

 

Guardate che tavolo imbandito!!!

 

reGALI

Anche io ne ho ricevuti che non c’entravo niente!! Si perché per me è stata l’occasione per consegnare alle due fanciulle i regali per i loro compleanni che sono passati da poco … ma io ho ricevuto dei regalini… a nessun titolo!!! (Flavia contentissima!!!)

Ecco qui i regali di Laura  e di Elisa!

 

 

regalo Laura

 

 

regalo elisa

 

In realtà avevo aggiunto delle altre cose che però non ho fotografato... tranne che per un piccolo particolare... le cuffie da doccia animalose


rane e papere

Invece questo è quello che ho ricevuto io!!!


100_0174


boh

e... "l'errore" sulla borsetta che ha fatto Laura!!! Evento della storia!!! (Elisa siamo perfidissime!!!!)


l



Ci sono molte altre cose che dovrei mostrare come per esempio la presina che ho fatto e ricevuto per il RR patchwork... ma ora basta ve lo faccio vedere un'altra volta ;-)

Sono stati due giorni davvero belli e divertenti… grazie ragazze!!!

14 commenti:

  1. Veramente stava per Grandi 3......io avevo pensato ad altre cose....ehehehe! no dai scherzo! Bellissime le foto e bellissimi i pannellini! Ma non vedo l'errore sulla borsa di Laura!
    Un bacio
    Elena

    RispondiElimina
  2. Non lo vedi????? Ha lasciato un tremendo filo che andava tagliato!!!

    RispondiElimina
  3. ma che bello un raduno cosi' :)))
    e che brave che siete!!
    pure io sono un appassionata di punto croce ..ma faccio piccole cose :)

    RispondiElimina
  4. Bel raduno :-) che begli oggetti fate che brava!!! Comunque complimenti per la scelta del nick; anche io adoro Harry Potter e Tonks è una dei miei personaggi preferiti

    RispondiElimina
  5. Si è stato proprio un bel raduno!! Eleonor... vedo che anche il tuo nick è potteriano! Brava!!:))

    RispondiElimina
  6. oddio non mi ricordavo più della foto di me in versione "extra-soddisfazione"!!!
    ...però quella del filo proprio non l'avevo dimenticata!!! ahhh laura laura...si può fare una cosa del genere: imperdonabile!!! ahahahaahah!!! (perdona la nostra perfidia!! ihih)
    baciotti ragazze e bellissimo week end!!
    elisa

    RispondiElimina
  7. l'ho fatta proprio grossa a lasciare quel filo!!! eheheh!!!!
    Finalmente sono riuscita a vedere la foto di 'Teomonda' ahahahahahaha

    RispondiElimina
  8. Ohhhhh!
    Finalmente!
    Ma inizilamente non si chiamava C3?(crocette...)

    Chi è "Teomonda"?

    RedMax :o)

    RispondiElimina
  9. Complimenti, il tuo Blog è molto carino... ;-)

    A presto,
    Bianca

    RispondiElimina
  10. Che belle le foto del vostro radunino :))

    RispondiElimina
  11. no Max è G3!!!
    E Teomonda sarei io... ricordi 'Drive In' quando Greggio diceva: 'è lui o non è lui?' bhè quella doveva essere in versione femminile secondo le mie figlioccie!!! ehehe

    RispondiElimina
  12. Non replico sul interpretazione della G... l'ho già fatto abbondatemente sul forum! ...però quell'errore di Laura: non ho parole! Hihihihi!!!

    RispondiElimina
  13. che bello!!! e che invidia!! traspare dalle foto che vi siete molto divertite! ciao Sara

    RispondiElimina
  14. Bellissimo il reportage...per non parlare dei regali ricevuti e fatti!
    Clo

    RispondiElimina