martedì 30 settembre 2008

RR Patchwork - livello Baby!!

Sinceramente non mi ricordo nemmeno come sia venuta fuori la folle idea di fare un Round Robin Patchwork... vista la poca esperienza delle partecipanti!!! Ma per questo si tratta di livello baby!!!
E' un RR sperimentale... ad ogni giro si fa un oggetto di verso, primo giro presina, secondo tovaglietta, terzo cuscino e poi ce ne dovrebbe essere un quarto con una nuova presina da destinare al mercatino dei folletti.

Comunque ho iniziato questa avventura con le mie sorellastre Elisa ed Elena e la matrigna Laura!!!

La prima scadenza è già passata da un pezzo ( a dire il vero sta per arrivare la seconda...) e io ancora non ho messo nemmeno una fotina!!!

Vabbè rimedio subito.
Ecco la presina che ho fatto per Elisa

Presina RR patchwork
L'ha chiesta rosa antico come la sua cucina... spero di essermici avvicinata.

Mentre queste me le ha fatte Laura... due perchè diceva che la prima era venuta male...

presina 002
non commento!!!

Comunque direi che come primo esperimento siamo state brave... o no??

22 commenti:

  1. vista dal vero è ancora meglio che in foto, non credo che Eli la userà mai come presina... è troooooppo bella!!
    quelle che ho fatto io... no comment!!!

    RispondiElimina
  2. Ecco appunto non commento nemmeno io!! Dici che sono venute male ed invece sono carinissime!! Che matrigna lagnosa che abbiamo!!!

    RispondiElimina
  3. Che vuoi fare.... ormai mi avete e mi tenete così eheheheh!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissima la tua presina te l'avevo già detto e anche quelle di Laura! Laura non dire niente perchè ti sono venute bene e basta!
    Nonon non parlare!
    Brava Flavia, tu sei proprio brava! Baciooo!
    Elena

    RispondiElimina
  5. in effetti non mi sembrate tanto principianti.. bravissime!

    RispondiElimina
  6. ma sono bellissime,molto molto brave!giuliana

    RispondiElimina
  7. Ma se hai due sorellastre ed una matrigna....tu dovresti essere biancaneve?
    Almeno spero di non essere un nano....

    RedMax

    P.S. Effettivamente la prima presina di Laura non è centrata.... :o)

    RispondiElimina
  8. A parte che quella con le sorellastre e la matrigna era Cenerentola!!! Comunque siamo tre sorellastre, principesse sorellastre! Ti devo far fare un ripasso di fiabe!!!

    Ora se tu dici a Laura che la sua presina non è centrata... ci crede davvero!!!

    Laura non credergli lo dice apposta!!!

    RispondiElimina
  9. bellissime le presine!!! sia la tua che quelle fatte da Laura! vedrete che questo RR vi darà lo stimolo per esercitarvi di più!!! e quindi migliorare ancora, anche se siete già brave!!! ciao SAra

    RispondiElimina
  10. ma che ideona,un rr patchwork,bella davvero,Flavia la presina è stupenda!

    RispondiElimina
  11. Ebbene si...ho commesso un grave errore!!!!!
    Almeno i fondamenti delle fiabe li conosco....è solo che ero stravolto dal lavoro e ho confuso Biancaneve con Cenerentola.
    A sto punto rischio di essere la zucca trasformata in carrozza!
    Forse era meglio il nanetto...magari Rambo! (Homer Simpson docet! :o))

    X Laura: Ha ragione Flavia..stavo scherzando. La presina è molto bella (anche se un pò decentrata!...no scherzo! :o))

    RispondiElimina
  12. OOpppss!
    Ho dimenticato la firma al #12
    RedMax

    RedMax

    :o)

    RispondiElimina
  13. Va bene Max, ti perdono... vorrà dire che invece di zucca tu sarai il principe!!!
    Flavia attenta alla scarpetta!!!!

    RispondiElimina
  14. ..come dice la matrigna lagnosa non userò mai questa presina...è uno dei miei tesssooorrri!!!
    per Max...puoi scegliere anche tra:
    a) il topino magro che canta
    b) il topino grasso che canta
    c) il gatto pelosone
    per fortuna che sono qui a ricordarti quante possibilità hai!!

    un bacione Flavietta!
    Elisa

    RispondiElimina
  15. Mi sa che almento le opzioni più praticabili sono o il topo canterino "chiatto" o il fatto (stile grattastinchi però). :o)

    Redmax

    RispondiElimina
  16. volevo scrivere "gatto" non "fatto"!!!!
    maledetta dislessia!

    :o) redmax

    RispondiElimina
  17. Credo anche io che sia meglio essere un gatto che uno fatto...poverella se no Flavietta con il moroso tossicomane...già c'è lei crocette dipendenti...iihihih!!
    Elisa

    RispondiElimina
  18. Credo che siano tutte dei veri e proprio capolavoriiii. Siete bravissime, quella rosa poi mi piace un sacchissimo (ed è tutto un dire visto che generalemtne il rosa a me non piace) ^__^
    clo

    RispondiElimina
  19. rispondo qua ala tua domanda sul mio blog ^_^
    il Thread keeper l'ho ricavato dal legno. Ho disegnato sul legno la foram che volevo e mio marito me l'ha taglaita con il traforo e forato :-))
    Clo

    RispondiElimina
  20. per me sei stata bravissima anche nella scelta dei colori che devo dire sono fantastici. complimentoni

    RispondiElimina
  21. Molto belle le presine che hai ricevuto, ma la tua mi piace assai!

    RispondiElimina