giovedì 25 gennaio 2007

La faccio o non la faccio???

Allora.... ho un dubbio amletico.....

Domenica è il mio compleanno (si lo so l'ho ripetuto già venti volte in 3 post) faccio 30 (30!!! ) anni e non so se fare una piccola festa oppure no. Un pò perchè mi pare tardi per dirlo alle persone, un pò perchè il fatto di fare 30 anni mi sconvolge e mi fa deprimere.... (ora mi direte che è sciocco, e razionalmente lo so anche io, ma la realtà è che sono depressa e non so che farci)

Quindi boh... sta festa la faccio o non la faccio???

mumble ....  mumble ....  mumble ....

4 commenti:

  1. Io non sono molto brava a vestire i panni di quella che dispensa consigli alla gente, anzi...Però, posso dirti il mio punto di vista, da quasi quarantenne!!! OH, piano, piano, mancano ancora quasi 3 anni...sono ancora una ragazzina!!!
    Insomma, io una bella festa la farei. Magari per meglio organizzarla, la sposterei di una settimana...però non mi farei sfuggire l'occasione di farmi festeggiare...Per il tempo...leggi la frase che Romy ha scritto sulla sua firma nel Forum!!!

    Tanti Baci, Tante Coccole e Un Grosso Abbraccio!!! :o)

    RispondiElimina
  2. festa! festa!la devi assolutamente fare, festeggia i tuoi 30 anni!!!

    a proposito, io l'anno scorso ne ho fatti 40
    :-(

    RispondiElimina
  3. Si, dai falla e poi dicci come è andata!!!
    Intanto tanti auguri di cuore!!!
    Lau e Paperino!!!!

    RispondiElimina
  4. Penso ormai di averti invaso con gli auguri, comunque te li faccio anche qui!!
    BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!
    Lau

    RispondiElimina