mercoledì 31 gennaio 2007

L'ho fatta!!

Alla fine mi sono convinta e la festa l'ho fatta. Sono stata molto contenta anche perchè ho avuto intorno tutte le persone che mi sono più vicine, mi sono divertita, ho riso tanto... e ho pure ricevuto un sacco di regali !!


Appena ho due minuti li mostrerò tutti quanti....!!!


In questi giorni purtroppo non ho nemmeno due minuti durante la giornata... sto lavorando come una pazza.... infatti ora ritorno alle cose serie (se serie le possiamo definire) anche perchè ad una certa ora mi piacerebbe anche andare a casa....


Uffy.....

4 commenti:

  1. hai fatto benissimo!!!!!
    per ora non sono tanti, e poi l'importante è sentirsi piccoli dentro!!!!
    Lau

    RispondiElimina
  2. hai fatto benissimo!!!!!
    per ora non sono tanti, e poi l'importante è sentirsi piccoli dentro!!!!
    Lau

    RispondiElimina