lunedì 5 febbraio 2007

I regali di compleanno parte prima

Ecco qua la prima parte dei regali che ho ricevuto per il mio compleanno dalle amiche di crocette (quelle che appartengono al club delle Ricamiche)....


Inizio con il regalo di Susanna visto che siamo nate lo stesso giorno (...e quindi faccio le preferenze!!!)... mi ha regalato uno schemino carinissimo ed una matassina di un bel rosso (il numero non me lo ricordo... io non li so mai i numeri!!!), il tutto accompagnato da un "dolcissimo" biglietto!!


reaglo di Susannamini


Il secondo regalo arriva dalla Spagna, da parte di Cristina una coccinella di peluche con la mia iniziale ricamata... era dentro la scatolina più bella che abbia mai visto e come biglietto una cartolina di Barcelona!!!


regalo di Cristinamini


A presto con le prossime puntate......

Nessun commento:

Posta un commento