martedì 6 febbraio 2007

I regali di compleanno parte seconda

Rieccomi qui con la seconda puntata dei miei regali di compleanno....

Qui sotto c'è il libretto che mi ha regalato Monica... questo è il primo regalo che ho ricevuto

regalo di Monicamini

Questo invece è il pezzo di stoffa che mi hanno regalato Annamaria, Sabrina e Sara



Mi piace molto ... sarà il mio primo lino dato che non l'ho mai ricamato... anzi aspetto consigli su cosa ricamarci (considerando che non amo molto i monocromatici....)

regalo di sabrina annamaria e saramini



Poi ecco il regalino di Romina... una graziosa borsetta con la mia iniziale floreale ricamata....  e due matassine dai colori strepitosi... soprattutto mi piace la matassina Anchor gialla variegata ... è bellissima!!



regalo di Rominamini

Ma ancora non ho finito... a presto con la terza puntata

4 commenti:

  1. ciao
    proprio belli i regali
    anch'io ho da poco ricevuto i regali del BFC
    se ti va, passa a trovarmi
    ciao
    originale la borsetta di Romy...
    ciao

    LXXX

    RispondiElimina
  2. ma quanti bei regaliniiiiiiiiiiiiiiii ^_^
    che bello!!! spero ti abbiano aiutata a sentire meno il peso dei 30 eheheh (te lo dico xchè ti capisco... io li ho compiuti 3 anni fa ed ho avuto una crisi pazzesca, sigh!!) e aspetto con ansia le prox puntateeeeeeeeee!!! ^_^
    baci
    ROmy

    RispondiElimina
  3. proprio bellini i regalucci che hai ricevuto, aspetto di vedere la terza puntata ;-)
    e poi sono curiosaaaaaa

    RispondiElimina
  4. Che bei regali, e che bel lino; se la grandezza dei quadrotti è 45x45 ho un suggerimento per te: si tratta di uno schema di Isa V. che lei stessa sta ricamando in sal da un po' di tempo. Io avrei voluto partecipare, ma visto che ho perso lo sprint iniziale l'ho accantonato. Puoi dare un'occhiata qui se vuoi: http://marquoirauxarbresdevie.over-blog.com
    un abbraccio
    Raffa

    RispondiElimina