lunedì 12 febbraio 2007

I regali di compleanno parte terza

Rieccomi con la terza puntata... un pò in ritardo perchè sono stata male.


Ma ora sono pronta a mostrarvi altri regalini.



Inizio con il regalo di Valentina ...carinissimo!!! Matassine, uno schemino ed un graziosissimo segnalibro personalizzato.... tra l'altro mi piace tantissimo leggere e quindi lo userò sicuramente!!


regalo di Valentinamini



Qui sotto c'è il meraviglioso regalo di Laura (Lau69). La furbetta ha messo insieme due delle mie passioni, danza e crocette,ed ha realizzato un fantastico portalavoro... inutile dirvi che mi è piaciuto da morire... quanto è bello lo vedete da voi....


 


regalo di Laura_1


regalo di Laura_2


Infine il regalo di Laura (LO).... altrettanto meraviglioso.... non finivo più di tirare fuori dalla busta.... sembravo una bimba che tira fuori i doni dalla calza (a casa si stanno iniziando a preoccupare per le mie reazioni!!!)


Qui c'è davvero di tutto... tela sbrilluccicosa... matassine ... schema (Lizzie Kate!!!!)... letterina carinissima....


regalo di Laura B 1


 


...e come se non bastasse.... tadà!!!!


 


regalo di Laura B 2


 


Credo di aver finito.... ma non prima di aver ringraziato tutte le ragazze che con i regalini od anche solo con la valanga di auguri che ho ricevuto hanno reso il mio trentesimo compleanno davvero speciale!!!!


Grazie a Tutte!!!


Flavia

2 commenti:

  1. che carino il portaforbici che ti ha regalato LO
    Lau

    RispondiElimina
  2. oddio che cosine delizioseeeeeeeee!!!
    Le due Laure (:D) ti hanno fatto dei regali veramente MERAVIGLIOSI, che manine d'oro hanno... :-))
    un bacio,
    Romy

    RispondiElimina