domenica 16 marzo 2008

I miei primi quadrati!!!!

Il corso di patchwork sta continuando, mi piace tanto anche se è un pò impegnativo soprattutto in termini di tempo. Cuciamo tutto a mano e questo per me che non so usare la macchina probabilmente è un bene... ma ci vuole un sacco di tempo per fare tutte le cuciture a mano!!!


Comunque finalmente posso mostrarvi il risultato delle prime due lezioni. Io sono abbastanza soddisfatta, anzi per dirla tutta non credevo di riuscirci così tranquillamente. Ovviamente di erroretti e imprecisioni ce ne sono a bizzeffe, ma come dico ad Elisa che è la mia compagna di avventura in questo corso, almeno si vede che è fatto a mano!!!


Questo è il primo quadrato, la friendship star cioè la stella dell'amicizia:


friendship star1_piccola


e questo il secondo, card tricks, i giochi di carte.


card triks_piccola


Le mie stoffine sono super colorate... e mi piacciono troppo.


Il terzo quadrato che sto preparando è Il giardino della nonna... mi sta dando del filo da torcere... ma vincerò io!!!


A presto!!!

7 commenti:

  1. Che belli che sono!!!!
    Adesso diventerai espertissima in tutto!!!

    RispondiElimina
  2. Attenta alla nonna che mi sa che vince lei....

    hihi

    RedMax

    RispondiElimina
  3. sono molto belli!!!!!!!
    ma nn ho capito ????
    sono cuciti a mano????
    baci manu

    RispondiElimina
  4. Ma daiiiiii! Lavori già con gli angoli!!! Ma che brava! Quilt master????? ;-)
    Elena

    RispondiElimina
  5. Brava Flavia!!!!Piacerebbe tanto anche a me...forse prima o poi...ma io non so cucire nè a macchina nè a mano!!!
    Cmq mi piace un sacco la stoffina con le farfalle che hai usato per il quadrato centrale nella prima mattonella!!!
    Ciao!

    Chiarina

    RispondiElimina
  6. Bello, bello, bello!!! Sei brevissima.
    Adoro le tele di pachtwork, le vedo tutte per fare vestitini alle bambole... hihihihi!

    RispondiElimina
  7. molto bello il tuo blog e complimenti per i primi lavori patch... belli e precisini..sto iniziando anche io ma da autodidatta... non ci corsi in zona da me:-(
    ciao
    ciao
    anna paola

    RispondiElimina