domenica 9 marzo 2008

Round Robin 2008

Dopo la bellissima esperienza dello scorso anno, Laura, Elisa, Cristina ed io, abbiamo deciso di dare vita ad un nuovo Round Robin!


Abbiamo già terminato il primo giro, con ognuna che ha ricamato la propria tela. Il mio tema è Natale, e spero di farne un centrotavola per il prossimo Natale... furba eh? Stavolta mi sono avvantaggiata!!!


Comunque la mia tela ha già raggiunto Laura ed io sono in attesa della tela di Cristina.


Ecco qui i miei due ricamini... Babbo Natale e la sua renna:


babbo camino_piccola


renna_piccola


Anche se non si vede dalla foto la tela è sbrilluccicosa... mi piace tantissimo!!


Non vedo l'ora di ricevere la tela di Cristina per ricamare un pupazzo di neve per lei!!

9 commenti:

  1. Che bella che è la tua tela tutta sbrilliccicosa!!!
    Ieri ho iniziato a ricamare il Babbo... l'ho fatto rientrare fra i vari ricami che ho fatto ieri!!!

    RispondiElimina
  2. molto bello il tuo blog e...
    bella idea un RR per anticiparsi sul natale!!!
    ciaooo
    anna paola

    RispondiElimina
  3. Hai fatto bene ad anticiparte al Natale.

    I ricami sono molto simpatici.

    Ciao

    RispondiElimina
  4. La renna è fantastica!!!
    Baci,
    Eli

    RispondiElimina
  5. La renna è Rudolph!

    RedMax

    RispondiElimina
  6. Complimenti Flavia... ti ho mandato un MSP ^_^
    Clo

    RispondiElimina
  7. RR... ricamo per Flavia[..] Ed ecco qua i ricamini per la tela di Flavietta, come tema ha scelto Natale ed invece di un unico ricamo 80x80 lei ha scelto che venissero fatti due ricamini a testa di circa 40x40 (crocetta più crocetta meno)... devo dire che questi soggetti mi [..]

    RispondiElimina