venerdì 14 marzo 2008

Mi hanno premiato!!!

Ho ricevuto ben due premi dalle mie amichette Laura ed Elisa!!!


Si tratta del premio..


 Immagine


Che cos'è?

"Dieci e lode" è un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.

Come si assegna?

Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione (è o non è abbastanza elastico e libero?!) sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l'istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il "Premio Dieci e lode" si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.

Le regole:



  1. Esporre il logo del "Premio Dieci e lode", che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E' un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore (sotto c'è il pratico "copia e incolla");

  2. Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;

  3. Se non si lascia il collegamento a questo post già inserito nel codice html del premio provvedere a linkare questa pagina

  4. Inserire il regolamento;

  5. Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.



Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo. Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati.



Queste sono le motivazioni del mio premio:


Flavia ed Elisa anche perché è tutto merito loro se ho questo blog e quindi il premio va diviso con loro!!!


Flavia che ha capito la mia vera natura! e che ha un blog troppo divertente!


 


E devo assegnarlo io…


Allora inizio con Angela che fa sempre un sacco di lavoretti colorati
poi a Laura che c’è sempre (in tutti i sensi!)
ad
Elisa che mi fa troppo ridere ed è una pazza scatenata!
A Clo perchè il suo blog mi mette allegria!


E poi e poi… ne vorrei nominare tanti altri ma per ora passo!!!



1 commento:

  1. Scusami ho letto tutto cio che hai scritto volevo sapere...io che non ho ricevuto la targa 10 e lode non la posso mandare?
    Ringrazio anticipatamente
    un abbraccio
    Emanuela

    RispondiElimina