lunedì 30 giugno 2008

Latitanza...

Sono giorni che non trovo tempo di aggiornare il mio blog… sono stanca e svogliata come non mai  e ho tanto tanto bisogno di vacanze, ma c’è ancora tempo… purtroppo!!!


 


La prima cosa che devo fare è ringraziare le amiche bloghhine che mi hanno premiato con ben due premi diversi!!


Il primo premio l’ho ricevuto da Tania e si tratta del premio Meme che mi ha assegnato con questa motivazione:


Flavia: perchè mi piace vedere cosa riesce a realizzare tra punto croce, patchwork e perline.


 


Graziee!


 


Ecco qui la coppa che ho vinto


premiomeme

Ed il regolamento:



1. bisogna inserire il banner (sarebbe gradito anche un link diretto a questa pagina, in modo da leggere le istruzioni originali)

2. bisogna linkare il blog che ti ha dato il meme

3. bisogna linkare altri 6 blog (cifra flessibile) che meritano un premio e, se possibile, spiegare il perché. un blog può ricevere il premio innumerevoli volte!

4. chi riceverà il meme potrà mettere il banner con la coppa in homa page sul lato in modo da far vedere il premio ricevuto a tutti i visitatori!


 


Ho deciso di dare il premio a Laura, Elisa ed Elena perché sono le mie “sorelle” (loro sanno il perché!!)


 


Il secondo premio l’ho ricevuto da Laura ed è questo:


premio 2


Questo è un premio per siti e blog che si distinguono per la loro brillantezza nei temi e nei design, ha inoltre lo scopo di promuovere ancora una volta la blogsfera nel mondo!!!

Ecco le regole:

Al ricevimento del premio bisogna scrivere un post mostrando il premio, citando il nome di che vi ha premiato e l'indirizzo del suo blog;

Scegliere un minimo di 7 blog (anche di più) che credete che siano brillanti nei loro temi o nei loro design, pubblicando nome e link;

Avvisare coloro che hanno ricevuto il premio Brillante Weblog;

Esibire la foto (il profilo) di chi ti ha premiato e di chi premi (FACOLTATIVO).


Ora avrei un sacco di blog da premiare… ma scegliere è sempre difficile quindi ho deciso di assegnarlo a


Tania


Sara


Cristina


 


Per ora stop… ho tante cose crocettose da mostrare ma lo farò presto!!!

2 commenti:

  1. grazie mille per il premio... devo farne sfoggio al più presto!
    un bacione!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie!!!! adesso devo pensare a chi do i premi... difficile...

    Cristina

    RispondiElimina