venerdì 6 giugno 2008

Pant ... pant..

Eccomi qui dopo un pò di tempo.... In questi giorni sono così stanca!!!
Ho pensato varie volte di aggiornare il blog... ma non ce l'ho fatta! Comunque ora cerco di rimettermi in pari...

Allora per prima cosa devo ringraziare Laura, Chiara ed Elisa ... perchè mi hanno dato un premio!!!! Grazie, grazie, grazie!!!

Si tratta del premio Arte y Pico... Eccolo qua:

88b697bcb88076cf62ed819bdc538bd8
e qui ci sono le regole:

1- Scegliere 5 blog che si considerano meritevoli di questo premio, per creatività, design e materiali particolari utilizzati, e che diano un contributo alla comunità dei blogger indipendentemente dalla lingua.

2- Ogni premio assegnato deve avere il nome dell'autore e il collegamento al suo blog così che tutti possano visitarlo!

3- Ogni premiato deve esibire il premio e mettere il nome e il collegamento al blog di colui che lo ha premiato.

4- Il premiato deve mettere il collegamento con il blog Arte y Pico dove nasce l'iniziativa.

5- pubblicare le regole.

Ora devo fare io 5 nomi ....ma ho troppo sonno... abbiate pietà... Assegno il premio... a tutti quelli che mi conoscono!!!! AHAHAH Ho sempre desiderato dirlo!

Avrei da mettere qualche foto... ma lo faccio la prossima volta!!!

5 commenti:

  1. Era un po' che non passavo di qui, e ti ritrovo "artista a tutto tondo"! Punto croce, patchwork, perline... e ogni lavoro più bello dell'altro.
    Complimenti!!
    Raffa

    RispondiElimina
  2. Più che artista a tutto tondo mi sento un pasticciona globale... ma mi diverto!!!

    Grazie della visita Raffa!!!

    RispondiElimina
  3. Anchio ho dato il premio a tutte quelle che passano da me, quindi possiamo considerarci ripremiate a vicenda? Che dici? jijijij, baci baciiiiii

    RispondiElimina
  4. Ma io sta statuetta non l'ho vista a casa tua?
    Dove l'hai messa?
    :-)

    RedMax

    RispondiElimina