martedì 10 giugno 2008

Scambio Welcome!!!

Finalmente posso pubblicare le foto dello scambio Welcome ... che era una delle attività segretissime che stavo conducendo sotto copertura!!!

Secondo me questo scambio è stato bellissimo... vedendo le foto dei lavori devo dire che sono uno più bello dell'altro!

Questo è quello che ho fatto io... per Elisa!!! Sono stata troppo contenta di avere lei come abbinata, anche perchè ho contribuito a convincerla a partecipare... non voleva proprio eh??  Comunque Spero che le sia piaciuto, in compenso io mi sono divertita molto  a farlo. I bottoncini a girasole sono opera di Romy... e ci stanno benissimo.

welcome_piccola

Questo invece è quello che ho ricevuto da Michela... mi piace davvero molto sia per i colori che ha scelto,sia per lo schema... che è lo stesso che ho ricamato  io, sia perchè lo ha modificato dandogli un tocco personale... in poche parole il mio pannenllino è unico!!!

1213025736

15 commenti:

  1. Ma che meraviglieeeeee...WOW!!! Complimenti!!

    RispondiElimina
  2. Ecco così finalmente posso ringraziarti di persona!!! è bellissimo ed è già appeso tra le due porte di casa!!
    un bacione
    elisa

    RispondiElimina
  3. Io il tuo pannellino non l'avevo visto finito....
    Certo ora per utilizzare i 20m di bacchetta che hai comprato dovrai fare centinai di pannellini welcome!

    RedMax

    RispondiElimina
  4. Non erano 20 m!!! Diciamo che volevo avere varie possibilità..... ihihih

    RispondiElimina
  5. che belloooooooo!!!! Flavia ma sei bravissima! Stupendo quel pannello....ma non è che ne faresti uno pure a me?????

    RispondiElimina
  6. entrambi bellissimi...brava Flavietta! ciao Sara

    RispondiElimina
  7. complimenti per i pannelli!!!
    Fla vero che hai comprato la bacchetta tanto lunga per picchiarci Massi quando fa lo 'spiritoso'??? eheh

    RispondiElimina
  8. Esatto Laura!!! Tu si che capisci al volo!!! ahahahah

    RispondiElimina
  9. complimenti sono bellissimi tutti e due

    RispondiElimina
  10. davvero bellissimo scambio. che coincidenza, eh?

    RispondiElimina
  11. ciao.. hai un bellissimo blog.. pcroce, patch... davvero complimenti :-)
    anna paola

    RispondiElimina