Finalmente ho portato a termine anche l’ultimo impegno preso nel 2007 …. Evviva me!!!
Non posso mostrare cosa ho realizzato per la mia complyamica Angela…. Perché ancora deve ricevere il suo regalino per il compleanno…che per la verità devo ancora spedire anche se è tutto bello impacchettato.
Comunque, siccome mi sentivo troppo libera, ecco che subito mi sono presa altri impegni e cioè un piccolo scambio di S. Valentino sul forum dei folletti laboriosi per il quale… UDITE, UDITE ho già finito il ricamo… devo solo assemblare!!!
L’altro impegno è un nuovo Round Robin con le mie compagne dello scorso RR… abbiamo deciso di fare il bis!
Quest anno però mi devo limitare… non più milioni di impegni!! Mah non ci credo nemmeno io mentre lo dico….
E visto che chiudere qui senza nemmeno una foto non mi va oggi, ho deciso di mostrare dopo solo 3 – 4 mesi i regali di compleanno di Elisa e Laura. Sono degli esperimenti che ho fatto con la tela Geometry, niente crocette quindi ma solo semplici punti filza… a me piace molto il risultato!
Questa è una pouchette che ho realizzato per Elisa, nell’idea originale doveva essere un borsetta ma la stoffa era un pretagliato ed era veramente piccola.

E questo è il micro-cuscinino che ho attaccato alla cerniera.


Dopodiché mi sono attrezzata ho comprato chilometri di stoffa e ho finalmente realizzato una borsa per Laura. Eccola qui:

Per oggi mi sembra di essermi attardata anche troppo quindi smetto!!!
Buona settimana a tutti!!