mercoledì 2 gennaio 2008

Buon anno!

Buon 2008!!!!

Eccomi di ritorno... il nuovo anno è iniziato e speriamo che sia un buon anno!
Oggi tornare al lavoro è stato un trauma, sto cercando di superarlo con la tripla dose di caffè...ma non sono sicura che funzioni!!

Comunque visto che sono qui  ecco due fotine (pessime per la verità) dei regali del cfc del forum dei folletti laboriosi... mi sono davvero divertita tanto a partecipare...

Regali cfc
... non finivo più di scartare!!!

E questi sono i biglietti:

Biglietti cfc
Prossimamente su questa rete i regali che ho confezionato io per le mie amiche follette!!!

6 commenti:

  1. WOW!Che belle cose hai ricevuto!
    Auguroni di felice 2008!
    baci!

    Chiarina22

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri di buon anno Flavia, che possa essere felice e sereno!
    Ciao, Claudia

    RispondiElimina
  3. Ciao socia hai ricevuto tantissime cose belle, buon anno nuovo di salute e allegria.
    LauraD

    RispondiElimina
  4. ma quante belle cosette...
    pure per me il ritorno al lavoro è stato un trama... più di quello che pensavo tant'è che oggi sono a casa!

    RispondiElimina
  5. Quante belle cosine!!! Mi è piaciuto tantissimo partecipare a questo scambio!!!
    La tua collana l'ho sempre al collo!!
    Lau

    RispondiElimina
  6. tanti cari auguri di buon anno, che ti porti tanta gioia.
    Irene

    RispondiElimina