venerdì 25 gennaio 2008

La complyamica....

Tempo fa ho aderito ad una iniziativa di Daniela e del suo club del punto croce, la complyamica.


Consiste nel fare un regalo alla propria amica di compleanno, cioè una ragazza che compie gli anni nello stesso mese. Io sono stata fortunata perchè così ho conosciuto Angela. Ora che ha ricevuto il suo regalino lo posso far vedere.


regalo angela_mini


Eccolo qui è un astuccio per le penne corredato da un blocchetto ed una matita diddlosi!! Ho pensato di farle qualcosa che potesse utilizzare dato che è una studentessa.


All'inizio non ero troppo soddisfatta, ma una volta finito, l'astuccio mi è sembrato carino... speriamo sia piaciuto anche a lei!



E oggi ho ricevuto un altro Oscar... mamma quanti premi! Grazie a Manu!!!!

7 commenti:

  1. Che bella iniziativa, la complyamica!
    Non eri soddisfatta!!!!!
    Ma è un bijou e che bella idea poi per una studentessa!
    Complimenti Flavia!

    RispondiElimina
  2. ciao Flavia!!!!!!! sono mancata troppo lo so..scusa!!!! or leggo le tue novità un bacio
    Sara
    ps:grazie per l'oscar

    RispondiElimina
  3. mamma miaaaaaaaaaaaaa che adorabile che è questo astuccio!! Non sono una studentessa ma lo voglio anche ioooooooo :-PPPP
    troppo bellino... vedo che alla fine l'hai comprato il libretto sulle fate eh? :-D è o non è carinissimo?!!
    baci baci
    Romy

    RispondiElimina
  4. bello bello davvero!! come al solito hai fatto un bel lavorone..poi mi dovrai insegnare a mettere le cerniere , non ne ho mai messa una!!!
    un bacione
    eli

    RispondiElimina
  5. E' il tuo compleanno oggi vero???
    tanti tanti auguri!!!
    un bacio
    manuela

    RispondiElimina
  6. Ma che bella idea!! Complimenti! Da tenere in considerazione!
    Elena

    RispondiElimina
  7. Credo che ora tochi a te...tanti auguri a te, tanti auguri a teeee, tanti auguri feliciii tanti a teeeeeee
    Clo

    RispondiElimina