domenica 6 gennaio 2008

i miei regalini per il cfc

Come promesso ecco qua le foto dei regalini che ho fatto per il cfc del forum dei folletti laboriosi...


Eravamo molte e quindi non avevo tempo di ricamare per tutte ma ci tenevo a fare qualcosa con le mie mani. Ecco che allora ho deciso di mettere a frutto la mia nuova passione per le perline..e questo è il risultato del mio primo esperimento con gli swarovsky.


collannine cfc


Per confezionare le collanine ho trovato queste fantastiche scatoline al negozio cinese vicino casa...


scatolina cfc


E in più ho realizzato i biglieti di auguri con i timbrini... mi sono divertita a pasticciare con gli inchiostri, ma nella fretta di spedire non ho fatto nemmeno una foto.


E vabbè....

2 commenti:

  1. Come ti hi già detto la tua collana è super... questa mattina anche la mia collega l'ha ammirata!!
    Ti invio la foto del biglietto!!!
    Lau

    RispondiElimina
  2. Ma che rava che sei!
    Buon anno, socia.

    RispondiElimina