lunedì 14 gennaio 2008

Libera!.... Ops... non troppo!

Finalmente ho portato a termine anche l’ultimo impegno preso nel 2007 …. Evviva me!!!


Non posso mostrare cosa ho realizzato per la mia complyamica Angela…. Perché ancora deve ricevere il suo regalino per il compleanno…che per la verità devo ancora spedire anche se è tutto bello impacchettato.


Comunque, siccome mi sentivo troppo libera, ecco che subito mi sono presa altri impegni e cioè un piccolo scambio di S. Valentino sul forum dei folletti laboriosi per il quale… UDITE, UDITE ho già finito il ricamo… devo solo assemblare!!!


L’altro impegno è un nuovo Round Robin con le mie compagne dello scorso RR… abbiamo deciso di fare il bis!


Quest anno però mi devo limitare… non più milioni di impegni!! Mah non ci credo nemmeno io mentre lo dico….


E visto che chiudere qui senza nemmeno una foto non mi va oggi, ho deciso di mostrare dopo solo 3 – 4 mesi i regali di compleanno di Elisa e Laura. Sono degli esperimenti che ho fatto con la tela Geometry, niente crocette quindi ma solo semplici punti filza… a me piace molto il risultato!


Questa è una pouchette che ho realizzato per Elisa, nell’idea originale doveva essere un borsetta ma la stoffa era un pretagliato ed era veramente piccola.


 regalo elisa_piccolo


E questo è il micro-cuscinino che ho attaccato alla cerniera.


 cerniera1cerniera2













Dopodiché mi sono attrezzata ho comprato chilometri di stoffa e ho finalmente realizzato una borsa per Laura. Eccola qui:




regalo laura piccolo
Per oggi mi sembra di essermi attardata anche troppo quindi smetto!!!


Buona settimana a tutti!!

11 commenti:

  1. Ti sei dimenticata di mensionare il RR a tre che faremo con Elisa!!!!
    Che bella la Pochette!!! Della borsa non ti dico niente, solo un GRAZIE enorme... ho già iniziato ad usarla!!!
    Lau

    RispondiElimina
  2. ciao socia,tutto bellisimo come sempre......volevo solo chiederti il tuo indirizzo,perchè hai commentato il post sul rak,e se hai voglia poi di riproporlo,hai diritto ad un pensierino....fammi sapere

    superbettin@libero.it
    betta

    RispondiElimina
  3. Flavia la borsa è un capolavoro...
    complimenti!!

    Romy

    RispondiElimina
  4. Ciao Flavia!
    Dai un'occhiata al mio blog,c'è una sorpresa per te ;-)
    Ciao!

    Chiarina

    RispondiElimina
  5. la miiiiaa borseeetttiiinnaaa!!! è davvero rifinita bene per voi che non potete averla in mano...l'interno è perfetto e anche la cerniera, un lavoro da professionista!!!
    baci e grazie!
    elisa

    RispondiElimina
  6. bellissime tutte e due le pochette! a me piace il punto filza, lo faccio sulla tela aida, sul lino, ma non ho mai provato su questo tipo di tela, anche se è proprio il più adatto per questo punto ...
    proverò prima o poi ... magari appena finisco un pò dei miei lavori in corso ...
    ciao
    Laura

    RispondiElimina
  7. Proprio carine la pochette e la borsa! Avevo visto la geometry su una rivista ma non mi aveva colpita particolarmente, devo dire che invece vista dalla tua prospettiva fa tutto un altro effetto :)

    Valentina

    RispondiElimina
  8. ciao Flavia,
    complimenti per la borsetta e poi la pochette è meravigliosaaaa!!!!
    visto che ti sei iscritta allo scambio di s.valentino dei folletti....
    noto che hai familiarità con i cuscinetti decorativi...ijijijij
    bacio bacio

    RispondiElimina
  9. corri sul mio blog! c'è una sorpresa per te!
    Antonella

    RispondiElimina